Pagina 18 di 79 PrimaPrima ... 816171819202868 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 783
    Vento forte
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Romagna dal 21 al 27 dicembre 2020

Citazione Originariamente Scritto da Jack95 Visualizza Messaggio
    Non voglio dire agli altri come comportarsi e tantomeno ne ho il titolo, ma questi sono discorsi di chi si sta abituando alla nuova normalità ragazzi eh...
    Situazione interessante quella di Natale Ale? Sicuro? Oppure semplice normalità per le nostre lande? Ripensiamo agli inverni scorsi, 2010, 2012, 2018, quante ce ne sono state di occasioni come quella? Eppure ve le ricordate? Le avete cagate anche solo di striscio? Non credo...non penso sia giusto esaltarsi per la normalità, che poi vogliamo chiamarla normalità, ma un'irruzione del genere la fa tranquillamente a marzo e anche ad aprile burdelli eh!
    Certo meglio una sventagliata fredda di quello che stiamo vivendo da settimane, ma è il suo dovere che la faccia, è dicembre cazzo!!! E' normale che faccia 10cm a 300 metri e due fiocchi in pianura, è PRASSI che faccia una gelata in pianura!!! Non siamo alle Canarie...
    Poi per carità chiedo scusa a chi si sente infastidito dalle lamentele, ma capite anche chi è un appassionato di meteo, iscritto ad un forum meteo, e di meteo non vede praticamente niente da oltre un anno...
    E chi si esalta?
    ma neanche deprimersi

Tempesta violenta L'avatar di Jack95
    Menzionato
    30 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alerave Visualizza Messaggio
    E chi si esalta?
    ma neanche deprimersi
    E chi si deprime? Io personalmente ho solo commentato le carte, cioè ennesima perturbazione che premia zone già premiate e lascia il contentino a noi.
    Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4

Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29

Tempesta L'avatar di alessandrosilvestri
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jack95 Visualizza Messaggio
    Non voglio dire agli altri come comportarsi e tantomeno ne ho il titolo, ma questi sono discorsi di chi si sta abituando alla nuova normalità ragazzi eh...
    Situazione interessante quella di Natale Ale? Sicuro? Oppure semplice normalità per le nostre lande? Ripensiamo agli inverni scorsi, 2010, 2012, 2018, quante ce ne sono state di occasioni come quella? Eppure ve le ricordate? Le avete cagate anche solo di striscio? Non credo...non penso sia giusto esaltarsi per la normalità, che poi vogliamo chiamarla normalità, ma un'irruzione del genere la fa tranquillamente a marzo e anche ad aprile burdelli eh!
    Certo meglio una sventagliata fredda di quello che stiamo vivendo da settimane, ma è il suo dovere che la faccia, è dicembre cazzo!!! E' normale che faccia 10cm a 300 metri e due fiocchi in pianura, è PRASSI che faccia una gelata in pianura!!! Non siamo alle Canarie...
    Poi per carità chiedo scusa a chi si sente infastidito dalle lamentele, ma capite anche chi è un appassionato di meteo, iscritto ad un forum meteo, e di meteo non vede praticamente niente da oltre un anno...
    Ma certo Jack, concordo in tutto quello che hai scritto!
    Poi ognuno la pensa come vuole e manifesta qui sul forum le proprie "emozioni" nella maniera che ritiene più appropriata.
    Il mio punto di vista è semplicemente:
    preferivo avere HP o garbino dal 24 a capodanno, con magari indici NAM che sfondavano e dovevamo aspettare a fine Gennaio per avere qualche rimescolamento delle carte? (sicuramente non fare un cacchio lo stesso eh), anzichè monitorare una situazione che potrebbe essere anche interessante per la collina il giorno di Natale, e magari fare una minima domenica mattina, andando anche a vedere un po' di neve in collina domenica (con l'autocertificazione per andare da un mio amico che abita a 400 e passa metri) o lunedi mattina prima del peggioramento?
    SI!

Quindi semplicemente sono piu contento

Menzionato
    4 Post(s)

Certo che son bastardi sto shift del minimoIMG-20201223-WA0047.jpg

Sent from my Mi 9T using Tapatalk

Vento moderato L'avatar di Kojakteam
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alessandrosilvestri Visualizza Messaggio
    Ma certo Jack, concordo in tutto quello che hai scritto!
    Poi ognuno la pensa come vuole e manifesta qui sul forum le proprie "emozioni" nella maniera che ritiene più appropriata.
    Il mio punto di vista è semplicemente:
    preferivo avere HP o garbino dal 24 a capodanno, con magari indici NAM che sfondavano e dovevamo aspettare a fine Gennaio per avere qualche rimescolamento delle carte? (sicuramente non fare un cacchio lo stesso eh), anzichè monitorare una situazione che potrebbe essere anche interessante per la collina il giorno di Natale, e magari fare una minima domenica mattina, andando anche a vedere un po' di neve in collina domenica (con l'autocertificazione per andare da un mio amico che abita a 400 e passa metri) o lunedi mattina prima del peggioramento?
    SI!

Quindi semplicemente sono piu contento
    Sono quasi commosso dalla tua grinta!

Ma rileggi bene il tuo messaggio.

Ora guarda il calendario.

Fatto?

Hai visto la data?

Fatto?

Ora rileggi il tuo messaggio.

Fatto?

Ecco.......ribadisco che mi commuovo per la tua grinta nel voler apprezzare una pausa "alla monotonia e pauroso sopramedia" che durerà si e no 14/18 h dove se rimediamo 5/10 mm in unico evento è grasso che cola e dove probabilmente ritorneremo a quel leggero sopramedia di +10 gradi che ci accompagna dal primo dicembre, che farà sparire tutto il bianco che eventualmente cadrà sopra i 400/500 mt prima ancora che arrivi il sole a mostrarci il panorama....

Detto alla Romana: de che stámo a parlà?

Inoltre se pensi che abbiamo avuto più minime e quasi più freddo sotto ESE che oggi (che "pare" non ci sia alcun ESE) è già tutto un dire......

In attesa di tempi migliori..........

Inviato dal mio BBE100-4 utilizzando Tapatalk

Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kojakteam Visualizza Messaggio
    Sono quasi commosso dalla tua grinta!

Ma rileggi bene il tuo messaggio.

Ora guarda il calendario.

Fatto?

Hai visto la data?

Fatto?

Ora rileggi il tuo messaggio.

Fatto?

Ecco.......ribadisco che mi commuovo per la tua grinta nel voler apprezzare una pausa "alla monotonia e pauroso sopramedia" che durerà si e no 14/18 h dove se rimediamo 5/10 mm in unico evento è grasso che cola e dove probabilmente ritorneremo a quel leggero sopramedia di +10 gradi che ci accompagna dal primo dicembre, che farà sparire tutto il bianco che eventualmente cadrà sopra i 400/500 mt prima ancora che arrivi il sole a mostrarci il panorama....

Detto alla Romana: de che stámo a parlà?

Inoltre se pensi che abbiamo avuto più minime e quasi più freddo sotto ESE che oggi (che "pare" non ci sia alcun ESE) è già tutto un dire......

In attesa di tempi migliori..........

Inviato dal mio BBE100-4 utilizzando Tapatalk
    Ti do ragione! Voglio solo dire che:

1. Mi interessa più monitorare una quota neve in calo, spostamenti del minimo e sperare di poterla andare a vedere, piuttosto che fare minime negative sotto HP e avere i monti brulli fino a Febbraio (non solo carpegna, che è marrone anche quest'anno , ma anche l'appennino emiliano, l'anno scorso non sono neanche riuscito ad andare a farmi una sciata sul Cimone)

2. Se guardo la data di oggi e vado indietro di un paio di anni, diverse volte, se non la maggior parte delle volte, la situazione si presentava più brutta e monotona, con nulla da commentare!

Detto ciò, speriamo in miglioramenti...

Uragano L'avatar di teho
    Menzionato
    78 Post(s)

Io quello che trovo meteodeprimente è sto periodo di maccaja alta che è l antimeteo x eccellenza
    Dai da domani si cambia anche se con garbino

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di vigna
    Menzionato
    113 Post(s)

+11,2, ur 70%, cielo quasi coperto
    Mai domi
    28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
    Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
    Dama ritorna presto. Ti aspetto.

Uragano L'avatar di vigna
    Menzionato
    113 Post(s)

oltre al frangente 25, 26.. darei un'occhiata ai giorni 1 e 2 gennaio
    28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
    Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
    Dama ritorna presto. Ti aspetto.

Vento moderato L'avatar di Crazymeteo
    Menzionato
    4 Post(s)

Intanto uscire da questa cappa schifosa sarebbe già un successo! Lo so mi accontento di poco...

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •