Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
Ma certo Jack, concordo in tutto quello che hai scritto!
Poi ognuno la pensa come vuole e manifesta qui sul forum le proprie "emozioni" nella maniera che ritiene più appropriata.
Il mio punto di vista è semplicemente:
preferivo avere HP o garbino dal 24 a capodanno, con magari indici NAM che sfondavano e dovevamo aspettare a fine Gennaio per avere qualche rimescolamento delle carte? (sicuramente non fare un cacchio lo stesso eh), anzichè monitorare una situazione che potrebbe essere anche interessante per la collina il giorno di Natale, e magari fare una minima domenica mattina, andando anche a vedere un po' di neve in collina domenica (con l'autocertificazione per andare da un mio amico che abita a 400 e passa metri) o lunedi mattina prima del peggioramento?
SI!
Quindi semplicemente sono piu contento
Certo che son bastardi sto shift del minimoIMG-20201223-WA0047.jpg
Sent from my Mi 9T using Tapatalk
Sono quasi commosso dalla tua grinta!
Ma rileggi bene il tuo messaggio.
Ora guarda il calendario.
Fatto?
Hai visto la data?
Fatto?
Ora rileggi il tuo messaggio.
Fatto?
Ecco.......ribadisco che mi commuovo per la tua grinta nel voler apprezzare una pausa "alla monotonia e pauroso sopramedia" che durerà si e no 14/18 h dove se rimediamo 5/10 mm in unico evento è grasso che cola e dove probabilmente ritorneremo a quel leggero sopramedia di +10 gradi che ci accompagna dal primo dicembre, che farà sparire tutto il bianco che eventualmente cadrà sopra i 400/500 mt prima ancora che arrivi il sole a mostrarci il panorama....
Detto alla Romana: de che stámo a parlà?
Inoltre se pensi che abbiamo avuto più minime e quasi più freddo sotto ESE che oggi (che "pare" non ci sia alcun ESE) è già tutto un dire......
In attesa di tempi migliori..........
Inviato dal mio BBE100-4 utilizzando Tapatalk
Ti do ragione! Voglio solo dire che:
1. Mi interessa più monitorare una quota neve in calo, spostamenti del minimo e sperare di poterla andare a vedere, piuttosto che fare minime negative sotto HP e avere i monti brulli fino a Febbraio (non solo carpegna, che è marrone anche quest'anno, ma anche l'appennino emiliano, l'anno scorso non sono neanche riuscito ad andare a farmi una sciata sul Cimone)
2. Se guardo la data di oggi e vado indietro di un paio di anni, diverse volte, se non la maggior parte delle volte, la situazione si presentava più brutta e monotona, con nulla da commentare!
Detto ciò, speriamo in miglioramenti...
Io quello che trovo meteodeprimente è sto periodo di maccaja alta che è l antimeteo x eccellenza
Dai da domani si cambia anche se con garbino
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
+11,2, ur 70%, cielo quasi coperto
Mai domi
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
oltre al frangente 25, 26.. darei un'occhiata ai giorni 1 e 2 gennaio
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Intanto uscire da questa cappa schifosa sarebbe già un successo! Lo so mi accontento di poco...
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Segnalibri