Auguri a tutti e un pensiero particolare a coloro che in altre parti d’Italia oggi non mangiano i cappelletti in brodo di cappone
sono tanti, hanno abitudini diverse, ma li dobbiamo pur sempre ricordare come connazionali
![]()
Oh qui ho un curioso +6.6
Pensavo di svegliarmi più alto
Sent from my Mi 9T using Tapatalk
Entrata decisa del "fronte padano" con la rotazione del vento da NO e conseguente crollo delle temperature di parecchi gradi, ora 6C e nebbia con base sui 100 m.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Buon Natale a tutti Voi
Cielo quasi nuvoloso qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento debole da W e temperatura minima di +5,9°c (alle 00:44 erano ben +14,0°c).
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura massima di ben +16,9°c.
Minima di +6.3
Sent from my Mi 9T using Tapatalk
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Buon Natale a tutti ragazzi, oggi diamoci dentro col Sangiovese e i cappelletti. Poi vediamo domani cosa salta fuori, speriamo in belle sorprese.
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Buon Natale a tutti
Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
Buon Natale a tutti!!
Qua minima ora di 6 con vento da NNW, ur 86% e Dp 3.9!! Vediamo che combina, intanto incassiamo questi spaghi sicuramente invernali senza pensare a quello che avremmo potuto ottenere se no si rischia di non godersi neanche quello che ci e' stato " regalato " da madre natura!!
![]()
Segnalibri