mamma mia che strazio sto tempo
pioggia, poi diventa mista, poi a fatica si gira in neve, nevica un oretta, calano le precipitazioni, torna mista, poi pioviggine, poi smette, lunga pausa, ogni tanto riprende mista, poi smette di nuovo, poi ricomincia in pioggia con splatter, poi diventa mista, torna in neve, magari imbianca, poi diventa debole e torna mista, poi pioviggine, poi smette poi riprende dinuovo in pioggia, altri mm che si perdono e diventa mista, e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
capisco per chi vive ad una certa quota che bene o male qualunque cosa cade dal cielo (poco a tanto) e' neve ma qua diventa un agonia e stressante al 6000%
ora siamo nella fase con pioggia e qualche fioccovediamo come finisce stavolta?
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Bella nevicata in atto. Ha già accumulato un pochino
Boves 0,1
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno
snow24h.z1.2 (1).png
snow24h.z1.2.png
Una vera e propria mer da si puo' dire? ops l'ho detto
entrambe mi lasciano nel limbo tra mistone e possibile velo su auto
non ho mai creduto ai proverbi ma il famoso detto di santa Bibiana mi sa che stavolta ci ha azzeccato, sono 40 giorni o giu di li che il tempo si mantiene sempre piu' o meno perturbato e nonostante tutto non ho nemmeno raggiunto la media nivometrica
ora fase di pioggia con splatter a questo punto meglio pioggia con 5° cosi almeno ti metti l'animo in pace
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Saluzzo pioggia...fino all'ultimo ero sicuro che oggi avrei visto neve, specie dopo ieri pomeriggio. Per ora qui l'inverno non è pervenuto
Ultima modifica di CheccoLau; 05/01/2021 alle 08:16
20.5 cm ieri
5.5cm stamani
H 60/62cm al suolo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Partito da Villar con neve debole e accumulo di un paio di cm della notte. Mistone in fondo alla colletta.. neve che attacca in cima alla colletta. A Rossana neve bagnata ma neve.
Secondo me a casa al suolo ci sono almeno 20 25 cm un po' ovunque e nei posti freddi anche di più. Stasera verifico
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Nevicata a Fossano 5 gennaio 2021 - YouTube
Ecco il video che ho girato ore 7.30 circa.
Continua ancora.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Segnalibri