Buondì! Risveglio sotto neve debole e 4cm caduti tra ieri sera e adesso! Bene bene
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Uno o due centimetri a casa ma non ho misurato.. qualcosa che sembra nevischio sta ancora cadendo. Verso Busca la precipitazione sembra più fine.
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Vignolo qualche cm ma strade pulite...insomma continua il marciume. Sono contento per le montagne ma non sopporto più questo umidume. O nevica o spero che finisca presto.
Per la prossima notte ci credo poco...quando non gira non gira...
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Aspetta aspetta a desiderare la fine.. E aspettiamo le lamma aggiornate. Non si può sempre essere nel clou delle precipitazioni :D vedrai che nevicherà ancora, magari a intermittenza, ma continuerà. Per me tra oggi e domani sera 20cm sono fattibili
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Lamma gfs dice: oggi sparo su torinese e canavese. Domani penso alla provincia di cn. Tra le due una pausa. Vediamo
Piobesi bricco nuovo accumulo di 5 cm sta notte !!
piobesi basso 1 cm di marcione
Alba e Vaccheria solo pioggia o comunque nessun accumulo
Sia gfs che ecm non gettano la spugna per il 9 10.
alla fine niente, quando sembrava destinata diventare neve pura magicamente si son ridotte le precipitazioni ed e' tornata mista per il resto della notte
vediamo stasera che almeno fino a ieri era vista la vera probabile nevicata che dovrebbe protrarsi fino a domani in tarda mattinata, oramai la neve nel mio giardino e' presente solo piu' per pochi cm 2/3/4 per cui sarebbe stupendo mettere giu' 10 cm che poi forse dall'epifania facciamo anche gli auguri di buon 2021 al sole che dal 30 di dicembre non si e' piu' fatto vedere nemmeno per un minuto
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Segnalibri