Originariamente Scritto da FDV1988 Qui invece? Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk Lì ti arriva una cartella che metà basta :D Intanto sembra intensificare ancora di più! Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Lou_Vall Lì ti arriva una cartella che metà basta :D Intanto sembra intensificare ancora di più! Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk Entro quando? Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da FDV1988 Entro quando? Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk 3 2 1........guarda fuori...
Originariamente Scritto da FDV1988 Entro quando? Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk Mah penso ora! Il radar è buono, non sta nevicando lì? Qui continua, nevicata fitta e intensa Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Lou_Vall Mah penso ora! Il radar è buono, non sta nevicando lì? Qui continua, nevicata fitta e intensa Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk Non e che finiamo in pioggia vero?
Originariamente Scritto da Lou_Vall Mah penso ora! Il radar è buono, non sta nevicando lì? Qui continua, nevicata fitta e intensa Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk Si si nevica nevica fitto e fino con fiocchi piccoli però Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da FDV1988 Entro quando? Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk 1/3.. no, 1/5. Mi basterebbe 1/5 di quello che viene da loro. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
Massima 13.8 Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk
11.5 sereno Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk
Rispetto ai decenni precedenti come siamo messi?
Segnalibri