Originariamente Scritto da Lou_Vall Lì ti arriva una cartella che metà basta :D Intanto sembra intensificare ancora di più! Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk Entro quando? Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da FDV1988 Entro quando? Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk 3 2 1........guarda fuori...
Originariamente Scritto da FDV1988 Entro quando? Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk Mah penso ora! Il radar è buono, non sta nevicando lì? Qui continua, nevicata fitta e intensa Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Lou_Vall Mah penso ora! Il radar è buono, non sta nevicando lì? Qui continua, nevicata fitta e intensa Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk Non e che finiamo in pioggia vero?
Originariamente Scritto da Lou_Vall Mah penso ora! Il radar è buono, non sta nevicando lì? Qui continua, nevicata fitta e intensa Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk Si si nevica nevica fitto e fino con fiocchi piccoli però Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da FDV1988 Entro quando? Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk 1/3.. no, 1/5. Mi basterebbe 1/5 di quello che viene da loro. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
Giornata piacevole e soleggiata Temp +13.9°
Dopo tre giorni la stazione meteo ha comunicato i dati, ecco un recap di questo periodo autunnale....
Minima 7.4° attuale 7.7° sereno con bora a 42 km/h, nella notte fino a 65 km/h.
Segnalibri