Stasera vi aggiorno alla
Mia quota (530) e vediamo chi sta prevedendo meglio. essendo su un colle, non sono influenzato da inversioni, ed il sensore è a 3 m da terra.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo ad esempio WRF
Prima bora e temperatura cocenti
Poi gira il NW e si abbassano ma si rischierebbe anche cosi, perche le precipitazioni probabilmente si esaurirebbero con la quota neve ancora alta. Speriamo vada alla Arpege
Immagine 2021-01-07 123822.jpgImmagine 2021-01-07 123805.jpg
Arome
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
36 ore senza internet.. Ora provo ad aggiornarmi.
Intanto grz Gazza
Animo leoni
Domani, tra la notte e il primo mattino, transita un blando cavo d'onda da ovest verso est con un moderato Delta a 850 tra nord e sud.
Maggiori precipitazioni al centro Italia con la Romagna, specie quella meridionale, sul filo del rasoio per avere qualche chanche. Arome e WRF 2Km non dello stesso avviso.
Nel caso dovessero esserci (Marche in primis) è la prima occasione di questa stagione di vedere svollazzare qualche fiocco fino a bassa quota, si parla comunque in modalità lente di ingrandimento.
Sulla verticale di Rimini profilo non bellissimo ma neanche malaccio con uno Z.T. in prima mattinata in calo fino a 5-600mt e un isoterma di 0° a 500mt. Solo in caso di eventuali precipitazioni moderate qualche fiocco può comparire in pianura.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Raga ma allo stato attuale riuscite a darmi una quota neve per sabato-domenica?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri