Ciao, se vuoi entro domani propongo un cambio alla pari, tu vieni a vivere a casa mia a Forlì (ok non c' e' il mare sotto casa, ma Milano marittima dista 25 km e Rimini 45) e io e la mia famiglia ci trasferiamo su da te(premetto che sono un atleta agonista di sci alpino...)
...ci sono delle capre...
Eccola la primavera!con i primi concerti notturni degli uccellini,oggi li sento per la prima volta così presto, tornando dal lavoro.
Ancora ben 10 gradi!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Vivere a Forlì che mi cambierebbe? Solo più afa estiva e nebbia in invernoIl mare non lo vedrei comunque.
Sia chiaro che mai mi trasferirei a Rimini o in altre chiassose località turistiche balneari.
Ho in mente ben altro. Una fattoria con vista mare sulla Panoramica Gabicce-Pesaro, per esempio
san_bartolo.jpg
Altro che Bolzano o Forlì![]()
Il Montefeltro é uno spettacolo, ci sono borghi da favola,sono rimasto sorpreso dalla bellezza di quella zona,non lontana dal mare.
Tornando alla meteo,qui di pioggia oggi non se ne é vista,anche se a dire il vero,era bassa la probabilità di precipitazioni.
Operò!pericolo di valanghe in centro a Dobbiaco.
Con il caldo la neve scivola dai tetti,rendendo pericoloso il passaggio a fianco le case ,una decina di soccorritori con un unità cinofila, per assicurarsi che nessuno sia stato coinvolto dalla slavina.
Foto pompieri Dobbiaco.
Sono le 3 ,un minuto fa le 2...
Con temperature sotto lo zero nei paesi delle valli in quota, come a Plan o a Solda,dove resiste ancora tanta neve.
in Val D'Adige si registrantro tra 6 e 10 gradi.
La giornata di ieri molto nuvolosa é stata pressoché asciutta,con un leggero scatto del pluvio soltanto a Sarentino,di 0,2mm.
Buona Domenica.
Segnalibri