Finalmente una bella giornata di nebbia come dovrebbe essere da prassi qui da noi.
Invece per ora questo inverno aveva fatto mancare anche quella.
Temp. +6.8°
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Vero, ancora a 48 ore quella spinta dell'hp sembra potercela fare poi viene mozzata, ma ad ogni run l'aggancio con la bolla che si viene a creare sembra sempre un pelo più vicino.... Forse è solo la mia voglia di crederci fino alla fine!
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Quoto. Gli spaghetti che si aprono ci possono dare un segnale, indicando che c'è una probabilità, per il momento assolutamente minoritaria, di una fase al più moderatamente fredda a inizio seconda decade. Ci servono però dei segnali decisamente più convinti dagli operazionali, che stamattina per quello che ho visto sono bruttini, per usare un eufemismo.
Resto però convinto che oltre le 144h si possa ancora fare bene, in primis perché non ci vuole chissà quale stravolgimento in atlantico per raccogliere qualcosa, e inoltre la situazione a livello emisferico è piuttosto caotica e in questi casi guardare oltre le 120h è un rischio qualsiasi sia la configurazione prevista sul nostro orticello.
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
In corso l'arrivo della nebbia dopo la caldazza.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Alcuni spaghi x metà mese disegnati da marco balestri
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
A proposito di spaghi...ens_image (1)_1612439794347.jpg
Sent from my Mi 9T using Tapatalk
3bmeteo seconda decade,si e' esposto ,silenzio ,ci siamo ,uahhhh!!!
Segnalibri