In realtà inizia proprio adesso semmai ..
Quella vissuta fino qualche gg fa io non la chiamerei estate,inferno sarebbe il termine più opportuno
Adesso inizia il periodo più gustoso,per me ovviamente ma credo per tanti altri qui dentro!
Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
Carte e spaghi oggi non mi dispiacciono per la prossima settimana. Finalmente una svolta! Non finirà l'estate.. oltretutto non ci saranno crolli termici eclatanti, ma probabilmente si aprirà un periodo più dinamico e instabile anche per le nostre lande, e ciò sarebbe manna dal cielo. Ma attenzione a dar per morta l'estate al 20 agosto! Il gobbaccio è sempre a due passi in agguato
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
l'Africano a settembre è un'altra cosa
Si lo dicevamo anche tra i morti del g8, finita l'estate GW, ora inizia l'estate![]()
Massima: +38,7°C 23/7/2009 e 8/8/2013
Minima: -8,3°C 21/12/2009
Neve: 2008=1.0cm 2009=6.5cm 2010=74.0cm 2011=1.5cm 2012=78.0cm 2013=19.5cm 2014=5.0cm 2015=0.0cm 2016=0.0cm
http://climarimini.altervista.org/index.html
In attesa di un mini cambiamento che ci sarà, ma l’estate non è finita.
Mamma mia che orrore tutta sta pioggia x la mia seconda settimana di ferie
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
estate finita, ti nevica sul cimone. E'deciso, che poi faccia di nuovo caldo a tratti nel mese di settembre e anche di ottobre non significa niente. Ero un bambino quando giravo in certe annate a maniche corte in ottobre, seguito poi da inverni gelidissimi, oppure graupel a ottobre con neve a 500 mt e poi inverni tiepidi
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Io sto preparando una settimanina a metà settembre con base a Misano e girazzi in bici come se non ci fosse un domani.
Speriamo di prendere tanta di quell'acqua... non me ne fotte una sega se si sporca la bici o prendo freddo, deve piovere! Mi sembra di capire che rientrare in media pluvio sarebbe già un'impresa titanica...
E se le carte di giofelix per questo inverno si avverano, pedalata col nevone sulla Pano e poi ho visto tutto, posso anche salutare questa valle di lacrime![]()
Segnalibri