Risultati da 1 a 10 di 3847

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Lake
    Menzionato
    15 Post(s)

Predefinito Re: Piemonte, nowcasting, inverno 2021/2022

Citazione Originariamente Scritto da only**snow** Visualizza Messaggio
    praticamente scrivi della val vigezzo in ogni tuo messaggio senza capire che NON CE NE FREGA UNA MAZZA. L'obiettivo del tread è quello di commentare le carte nella loro totalità per quanto riguarda il Piemonte, quindi scrivere l'importante è che nevichi nel mio orticello va contro quello a cui serve il topic oltrechè non apportare alcun valore aggiunto alla discussione (ma questo si vede in ogni tuo messaggio).
    Te lo abbiamo detto tutti quindi non è ora forse di farsi due domande e capire che il tuo non è l'atteggiamento giusto?
    Guarda a me non me ne frega una mazza di quello che scrive te, visto che sei in lista ignora, la discussione e nowcasting non modelli quindi io posso citare suddetta valle quante volte voglio e tu visto che non sei nessuno non puoi certo censurarmi, comunque ha chiesto l'intervento del moderatore, ne sai più di lui??., quindi ti consiglierei di riflettere bene su ciò che scrivi. Poi i commenti in un contesto regionale non negano che si possa commentare uno o più contesti regionali, che può essere il cuneese, che può essere Limone Piemonte e il Colle di Tenda, che può essere anche la Valle Vigezzo, la Valle Formazza, o altro, se ti da fastidio ti consiglio di mettermi in list ignora.
    Ultima modifica di Lake; 03/12/2021 alle 12:26
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •