Buongiorno a tutti.
Nel mio piccolo, devo dire che non c'è stato nessun flop modellistico.
Chivasso 5 cm (la forbice era 5-10), in collina nord astigiano (Aramengo - 350 mt) 10/12 cm di ottima fattura.
(forbice 10-15).
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
entrato il favonio, domodossola 8°
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
qui con 18 cm è stata la nevicata più intensa degli ultimi 8 anni alla pari con 24 Febbraio 2013
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Sinceramente x Chivasso mi sarei aspettato almeno una decina di centimetri ed un 5 cm. in più anche sulla collina.
In generale direi che il modellame vario ci ha visto bene e confermo che bisognerebbe cercare di guardarlo con distacco,
per gustarsi ciò che il cielo ci dà, senza disperarsi più di tanto se quello che si vede sulla carta non si realizza.....
In questo, abbiamo perso la magia dei tempi in cui al "Tempo che fa", si vedeva la nuvoletta con il fiocco e poi ti incollavi
alla finestra per vedere cosa combinava![]()
Con sfondamenti da ovest, può anche darsi che qualche cm lo faccia ancora in Val Vigezzo.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
arrivato il favonio anche in vigezzo
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
8,3 UR 29%
Neve che sta sublimando
Un altro mondo a Villanova
Ancora -0,7 dopo minima -3,9
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Con queste temperature riusciamo arrivare a sera con neve ancora al suolo?
Biella Vandorno - 520 slm
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Nevicata carina anche da queste parti, l'accumulo non è stato niente di speciale, ma di questi tempi ci si accontenta. Ieri intorno alle 12 la buttava veramente bene, uno spettacolo!Stamane ARPA carmagnola ha staccato una notevole minima di -5,9°C, mentre il mio sensore è arrivato a -2,7°C.
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Segnalibri