Originariamente Scritto da roby4061 Monte Fraiteve 2701 m Ore 23 del 17 dicembre. +5,1 gradi Umidità relativa 1% Uno per cento. Tutto normale. Incredibile Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
minima a -1,8° I modelli non li commento neanche tanto non ne vale la pena tra temperature alte e pioviggini
Originariamente Scritto da alessandro84 minima a -1,8° I modelli non li commento neanche tanto non ne vale la pena tra temperature alte e pioviggini Il bello è che dopo una bella rimonta subtropicale non ce la toglie nessuno secondo me. Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Alesa Il bello è che dopo una bella rimonta subtropicale non ce la toglie nessuno secondo me. Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk Situazione ingarbugliata, la cosa sicura è che il freddo lo metteremo nel ripostiglio per un pò
Originariamente Scritto da alessandro84 Situazione ingarbugliata, la cosa sicura è che il freddo lo metteremo nel ripostiglio per un pò Almeno qui una nevicata si è vista, e all' ombra dura ancora. Nel resto d'Italia un vero scempio fin ora invece Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da alessandro84 Situazione ingarbugliata, la cosa sicura è che il freddo lo metteremo nel ripostiglio per un pò Quale freddo?
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061 Quale freddo? Scusami mi sono lasciato trasportare Solo che qua in pianura una leggera parvenza d'inverno c'è ancora specie al mattino, oltre i 500 metri altra storia è vero
Originariamente Scritto da alessandro84 Scusami mi sono lasciato trasportare Solo che qua in pianura una leggera parvenza d'inverno c'è ancora specie al mattino, oltre i 500 metri altra storia è vero Tre giorni d'inverno e siamo a posto per questa stagione
Regole del Forum
massima molestabilità +27° [/URL][URL="https://ibb.co/PsVxCHtb"] se il buongiorno si vede...
in mattinata minime della tensione +18° bella sventagliata di temporali a nord del...
LUGLIO si è concluso con la massima che ha approcciato nuovamente i +30° dopo diversi giorni di...
Segnalibri