Carte aberranti ci aspetta un lungo periodo di hp
Arriverà il famoso connubio oramai noto dal 2020. Hp africano di durata illimitata, chiusure ecc.
#tuttodelirio
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
anche no...abbiamo avuto prp l'8, quindi il proverbio non vale più...
che poi sti proverbi, frutto di antiche osservazioni contadine hanno una valenza pari a zero... diciamo che statisticamente ci prende abbastanza, in quanto è storicamente un periodo secco, quindi a S.Bibiana il 2 dicembre, spesso il tempo è bello, e il tempo a seguire difficilmente è perturbato...poi se vogliamo dirla tutta, con il tanto citato GW, e che il tempo non è più quello di una volta, che senso avrebbe adesso seguire questi proverbi?...inoltre, es non ricordo male, il 2 dicembre 2017 nevicava, eppure non abbiamo avuto "40 di e na smana" di nevicate...![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Talmente concentrato sulla nevicata dell'8 che non ho guardato che tempo ha fatto il 2
Per Walter, temo tocca aspettare la Luna di Febbraio per precipitazioni e freddo
Non so se avete notato, nimbus non si esprime su quota neve del 24-25-26 e questo la dice lunga sul guano che si prospetta.
Ma non avevo dubbi, visto che quest'anno ero finalmente riuscito a combinare con il parentado il Natale "bianco" a Salbertrand,
mi toccherà fare il pranzo in cima al Genevris per vedere qualche fiocco![]()
Guarda che difficilmente in zona precipiterà qualcosa.... è molto probabile che non precipiti nemmeno stando alle carte attuali!!
eh beh il 12 è riuscito a fare peggio....son sincero credevo fosse impossibile!!![]()
1,4
Peccato per nubi basse e foschie , altrimenti saremo già sottozero
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
La neve di pianura fa
Stamattina:
IMG_20211222_092633.jpg
Verso le 17:
IMG_20211222_170325.jpg
Segnalibri