E comunque sto mese facciamo il botto. Almeno 3 abbondanti nevicate in pianura romagnola, e anche freddino
Ho visto arome, domattina tutta la costa sotto scirocchetto e pioggia, poi verso ora di pranzo arriva una sfiocchettata col nord ovest coreografica, mi sembra la soluzione più plausibile. Diverso discorso ovviamente per le pianure interne di forlivese cesenate ma anche ravennate mi pare ben preso, li qualche cm lo fanno.
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
ICON tiene il punto
a me sembra che siamo tutti dentro fino almeno a domenica sera/notte con ovvia insistenza finale sul riminese
ditemi se sbaglio
Cielo poco nuvoloso qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) temperatura minima di -4,1°c.
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura minima ritoccata a -1,3°c e temperatura massima di +7,1°c.
Minima -0,7, brinata stupenda. Andiamo a Komandare che è ora
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Anche qua a Villa minima di -0.8 e gran brinata...positivo e 10 giorni di quarantena da ierista bon che ho un pezzo di giardino dove poter uscire in caso domani la situazione si faccia interessante...
Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
Segnalibri