Cielo poco nuvoloso qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento assente e temperatura minima di -3,8°c.
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura massima di +14,7°c.
Ultima modifica di geloneve - RA; 31/01/2022 alle 07:34
Freddo stamattina; ma freddo inutile, fine a se stesso e finto.
È un mese che va avanti sta storia.
Credo che l’ultima bella piovuta si sia avuta il giorno di Natale o il 26.
Soldi in riscaldamento buttati nel cesso.
Si vede che è lunedì?
concordo.......meglio sole e primavera anticipata ed eterna........altrimenti inutile spesa economica di gas con questa nebbia e freddo "finto" del menga......
Buona giornata amici.
Minima a -0,1.
Attualmente, a Cerasolo Ausa di Coriano, cielo nuvoloso 3/8, foschia, temp. +5,5.
1.png
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Altra minima negativa ora nebbia +1.5....fortuna arriva la phonata e domani e dopo saranno splendide giornate con aria puliti, purtroppo da venerdi in poi maccaja rovente...che schifo
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Minima -0,6
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Strappata un'altra minima negativa a -0.2°
Ora Garbino +11.9°
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
Sire Gigio cosa ne pensi?
Può davvero finire così?!
Almeno qualche pioggia zio sacripante…..
Per invocare il Sommo ci devi mettere il @
@Gigiometeo
Anche se tremo nell' immaginare la risposta.....
P.s. minima a -2.0 massima (probabilmente provvisoria, senza sole e garbino al suolo non percepibile.....) di +12.5...
Inviato dal mio BBE100-4 utilizzando Tapatalk
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Segnalibri