qui stamattina sono caduti un paio di mm. i primi di questo febbraio. seccume che prosegue imperterrito
Le performances nevose che riescono a fare ancora alcune zone di pianura del nord mi fanno godere... Con poca materia fredda.. Anche in tempi di gw.. La mettono a terra
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti morti? (cit.)
Qua ho rimediato 10.5 mm fra venerdì notte (più o meno...Non ricordo esattamente) e oggi.
Totale annuo a 50 mm....
Inviato dal mio BBE100-4 utilizzando Tapatalk
1,5 mm
Penso non serva aggiungere altro
Oggi mio cugino carabiniere a Predazzo mi ha fatto una videochiamata alle 13:30 regalandomi qualche minuto di pura gioia mentre nevicava ancora,era uno spettacolo tutto quel bianco,saranno stati una trentina di centimetri mentre qui caldagna da GW.
Raccolti 1.5mm quasi tutti a metà pomeriggio x un bel rovescio che ha colpito maggiormente le colline + a sud poi aria fresca e nebbia collinare sparsa.Minima +4.3 max +12.5 max vento 47km/h da S attuali +4.5 vento assente.In Cina vedo un -20 postato da una biatleta italiana.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Cielo nuvoloso qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento assente e temperatura minima di +4,6°c.
Ieri, a San Biagio (RA), caduti 7,0 mm di pioggia e temperatura massima di +6,9°c.
Nuvoloso
Minima +3,7
Ora +4,5
Ieri mm 1,5
Buona giornata
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Carte ulteriormente aberranti dalla terza decade in poi.
Io non ho più parole…..![]()
Segnalibri