Dai che se tutto va bene a metà marzo prima tintarella
Arrivo a sera e mi accorgo che non ho ancora guardato le carte, manco in estate mi succede. Febbraio tristezza.
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Grande Gigio, gran bella copertina tra l'altro. Me lo gustero' nelle torride giornate estive per rinfrescarmi un po'.
Screenshot_20220216_203224_com.facebook.katana.jpg
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Oggi mini a +3.4 max +8.9 max vento 14km/h da W,leggero bagnastrada intorno alle 5:40 poi giornata passata dalla leggera variabilità del mattino al sole del pomeriggio con sole che scaldava bene.
In questi giorni penso alla nostra pasienza rispetto agli amanti del mare,basta che in estate un giorno sia nuvolo o piova e la gente si arrabbia anche se ci sono 3 mesi x goderselo,pensa se fosse il contrario che scene di suicidi di massa si avrebbero
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Spettacolare ase sul lato occidentale del Giappone con nevicate anche nel sud del paese tranne in Okkaido.
Era discreto stasera +5 ma sembra che mi ha sentito x dare l'ennesimo colpo ai maroni,arrivato il vento da SW +7.5 in salita.Ci devono fare santi.
In minina a +1,7
Ausa +1,1
Buona giornata
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Cielo velato qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento assente e temperatura minima di -0,2°c.
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura minima ritoccata a +0,7°c e temperatura massima di +12,0°c.
Segnalibri