Originariamente Scritto da Crazymeteo Ben 2mm qui da me...tristezza assoluta tutto secco. Secondo voi sopra faenza sui 400m trovo neve domani pomeriggio? Vorrei portare le bimbe al parco del Carnè Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk Quasi nulla amico.. Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da vigna Quasi nulla amico.. Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk Peccato allora forse mi spingo su monte busca almeno sui 700m forse qualcosa in più trovo Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Crazymeteo Peccato allora forse mi spingo su monte busca almeno sui 700m forse qualcosa in più trovo Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk Si Prof Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Crazymeteo Peccato allora forse mi spingo su monte busca almeno sui 700m forse qualcosa in più trovo Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk Ciao crazy! Anche a a Monte Romano qualcosa c’è… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
Mentre in medio-alta troposfera è transitata aria assolutamente eccezionale per la stagione, che ha...
La Val di Scalve è forse la vallata più "alpina" delle Orobie, cinta da cime alte tra 2000 e 3000...
Estremi di ieri: 15.3°C / 26.5°C, cielo sereno con qualche nube sparsa per l'intera giornata, nel...
Segnalibri