A parte che non c'è nessuna +10, a parte che mancano un'inifinità di ore, il fatto di avere una +5/+6 per un paio di giorni in pieno dicembre sì, e' NORMALISSIMO, lo ha sempre fatto, fa parte del nostro clima.
Si creeranno probabilmente nebbie in basso e belle giornate sopramedia in collina/montagna, per qualche giorno, tipico di dicembre.
Siamo al 14 di dicembre, fin'ora è stato un dicembre nella norma e per i prossimi giorni non è visto nulla di folle.
Basta con sta storia dei lamenti, si finisce nella disinformazione dai, uno può essere ottimista di natura o pessimista, può esprimere pareri, può sbagliare, però così si fa perdere qualità al forum e sta diventando davvero pesante!
La prima disinformazione ahinoi è scrivere di ''un anticiclone normale'' perchè se poi guardi bene non sarà così normale con quelle temperature previste... senza contare che di neve in montagna ne abbiamo veramente poca e arriviamo da un autunno allucinante. Non so di cosa gioire sinceramente, perchè abbiamo 30 cm di neve a 1500 m?
Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
Io di Anticloni monstre entro un range di tempo previsionale umano non ne vedo.
Poi', abbiamo avuto un autunno allucinante giusto e questo bisogna dirlo, di neve in montagna ce n'è (non è raro che a dicembre non ce ne sia proprio negli ultimi anni) bisognerebbe gioire di ciò che la natura ci dà, e soprattutto, visto che siamo in un periodo storico di GW e di disastri meteo e climatici, si dovrebbe gioire quando il meteo si mette a fare quello che deve fare e fino ad adesso, dicembre ha fatto dicembre
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Segnalibri