Continua lo scempio, 4,8° e pioggia moderata da 1/2 ora. Vedendo il segno sulle montagne, la quota neve potrebbe essere sui 1.800m.![]()
Pioggia a tratti modera, vento forte
+10 ut 65%
Non ci facciamo mancare nulla questa sera😅
Oltre 20cm di neve a nord praticamente spariti in 24h ....
qua la nebbia che guadagna quota, le basse pianure con temperature in costante aumento mentre le zone collinari intorno ai 400 mt stanno temporaneamente calando
-0,4 sara' gia grasso che cola se rimaniamo in negativo di qualche decimo
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Piove, la quota neve sarà intorno ai 1700 m o anche più in alto, sebbene le temperature per ora stiano calando. Entro dopodomani nella zone del Sempione sono attesi circa 40/50 mm, nelle alte valli dell'Ossola localmente anche 30/40mm. Sicuramente in quota sarà una bella botta, ma la quota neve sarà assurda per la stagione.
buongiorno
anche questa notte tra gli innumerevoli momenti nuvolosi per via di nebbia alta siamo riusciti a sfruttare quelle 3 orette dove il cielo era poco nuvoloso, cosi la minima e' scesa fino a -3,6 valore registrato alle 04:52 poi e' ritornata la nebbia alta e la temperatura ha ripreso anzi tempo a salire
-3,3 a Marene con -3,1 attuali
prati ancora completamente bianchi nessuno di essi mostra segno di cedimento per cui atmosfera ancora magica anche se le gocce di lunedi l'hanno un po "sporcata"
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
minimone +3°C ma che ha permesso una bella crosticina anche a sud alla neve
ora libero sfogo ai +15!
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Che disastro, piove fino a 2100m in Ossola
San Domenico, Domobianca, Macugnaga, Devero, tutte le piste sotto l'acqua.....
Tra l'altro non sfondava così tanto da un bel po', ed ovviamente deve farlo con T oscene
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Mi ricorda lo sfondamento di 10 anni fa.
Ero a rhemes e piovve fino a 2300 nei giorni appena prima di Natale
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
nella notte 2mm
+9.8 ur 70% parzialmente nuvoloso con rapidi rovesci, neve estinta
Da qua vedo la bassa valle bianca ( a nord) fino al fondo valle, il fhoen si è fermato a +\- a Susa
Odio la nebbia !!!
Segnalibri