Cosa si è bevuto GFS per mettere quelle precipitazioni per domani?![]()
Dai non sono reali
Io vedo qualche cm su alte Valli Torinesi e Cuneesi e Val d'Aosta, nulla di più
Poi magari un po' di coreografia sparsa può farla, ma non penso che possa accumulare in pianura
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
intanto GFs rimette ed anzi rincara la dose per giovedì sera...altro che peggioramento svanito
Saluzzo giornata splendida, non una nuvola e monviso bello bianco sullo sfondo. 0°C su balcone coperto, fosse sempre così...
Ma infatti le temperature saranno negative a tutte le quote, ma sinceramente credo più a ECMWF per domani, poi sarei felicissimo di sbagliarmi ehper giovedi il peggioramento è molto probabile direi, però ancora bisogna capire quanto resisterà il freddo sotto i 1500m
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Caldo oggi
Villanova 0,8
Villar Perosa 2,8
A mezzogiorno![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Si tratta di un mix abbastanza insolito, ossia W in quota e E-NE alle quote inferiori, e in effetti non è una cosa così impossibile che precipiti.
Certo non dobbiamo aspettarci chissà cosa, ma dalle medie valli in su potrebbe essere già più che coreografia (5-10cm).
Dalle medie valli in giù anche a me sembra difficile che possa accumulare, ma la coreografia non la escluderei, soprattutto in posti come Torinese, Canavese, Biellese e Alto Novarese.
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri