Nevina in corso
-2,4
Vedo accumuli di soli 5/6 cm in alta valle.
Qui ad occhio 1/2 cm, quel che mi aspettavo. Almeno è bianco
Ultima modifica di roby4061; 13/12/2022 alle 08:16
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Vedo 18cm ad Argentera, perfettamente in linea con tutte le previsioni testuali che ho letto. Anche li le mappe davano fino a 40 sovrastimando
Qui mezzo centimetro scarso sulle superfici fredde e nevina in corso, molto più di quanto immaginavo.
Complimenti ad Andrea che ci ha azzeccato per la piana.
Ma tutti i torinesi, che fine hanno fattoPotrebbe essere la prima ed ultima sfiocchettata di stagione da commentare.....
-0,8 e neve debole con velo bianco
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Qui solo poco nuvoloso...in effetti non mi sembrava roba per noi, il buon Andrea Vuolo mi aveva illuso
Vabbè, becchiamoci sti altro paio di giorni belli freddi, poi un po' di hp con T in media, e speriamo in sblocchi interessanti verso Natale!![]()
Mi segnalano neve moderata in Piazza San Carlo a Torino, attacca quasi ovunque per via del suolo comunque caldo. Però un velo nelle zone pedonali c'è
-3 neve moderata , si va per i 10cm
Che bella nevicata, presa benissimo la Valle da Susa a salire
Sì, sfiocchettata sulla city, fiocchi minuscoli e leggeri. Speriamo non sia l'unica dai Temperatura sullo 0°.
Nel frattempo riprendono microfiocchi con il cielo che si apre e nuvole schiarite dal sole. Scenari bellissimi in centro storico, se non fosse che abbiamo bisogno disperato di acqua ci si potrebbe anche accontentare
Segnalibri