Oggi complice la meravigliosa giornata me ne sono andato ugualmente in bici a fare una 70 ina di km ed ho notato che appena fuori Savigliano andando verso Marene i prati iniziano timidamente a scoprirsi ma soprattutto dopo Marene verso Roreto i prati sono completamente liberi da neve cosi come a Cervere, solo nelle zone a nord rimane, a Fossano la situazione migliora ma solo leggermente, proseguendo lungo la reale la neve nei campi e' gia inferiore al 50% fino ad arrivare alla Fraz. Foresto da li verso Cavallermaggiore (diciamo a meta' strada) la neve di colpo diventa nuovamente la protagonista con una copertura abbastanza omogenea e credo che piu' si va verso nord e probabilmente la situazione e' migliore, semplicemente perche' dove le inversioni hanno lavorato di piu' hanno conservato meglio la neve al suolo comunque domani massimo il 26 anche qua si torna come prima del 15 dicembre, ecco una foto scattata nelle immediate vicinanze del paese

Oramai sono gia in modalita' rassegnazione per cui non mi preoccupo piu' di come sia il tempo

20221224_154728.jpg