Cml ha emesso il suo verdetto, noi milanesi ce la giochiamo domani sera (solo coreografia da noi)
40CF0AE7-B241-4147-9CB6-FAB94A622837.jpeg18654F09-432D-4086-8A0C-91D83916543D.jpeg
per il CML a Milano è sempre e solo coreografiatanto vanno sul sicuro. Dovrei ripescare la previsione del 28 dicembre 2020, credo anche allora parlassero di accumuli irrisori in città.
In ogni caso, siccome sono comunque piuttosto preparati e conoscono bene il clima cittadino, il fatto che vedano comunque neve, seppur senza accumulo o con accumulo irrisorio per domani sera me gusta mucho![]()
Mi sa che mi tocca venire a Milano per vedere nevicare
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
Beh dai da me c’è il fiocco ma non parlano di accumuli,alla fine con 10 mm se da 2/3 cm è già tanta roba.
Varese (VA) 412 m
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri