Anche se sfondamenti un po' più democratici per tutta la Regione ne ricordo pochi francamente
Forse il 13 dicembre del 2019, o inizio gennaio 2017 dove qui fece quasi 10cm ma li se non ricordo male fu' una situazione piuttosto strana, con un mix di correnti
E gelicidio in pianura
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
scusate l'OT:
se a qualcuno può interessare segnalo questo sito dove si possono trovare ulteriori punti di rilevamento su "pera" del monviso... #OperazioneMonviso | Panoramica
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Vero... immagino...
Il punto è che in inverno facesse pochi mm tra Basso Torinese/Alto Cuneese... ok, non è sfiga, è proprio il clima che è così.
Il problema è che non fa una mazza da nessuna parte anche in posti che avrebbero 200/250/300mm trimestrali, non proprio noccioline.
Ora vedo di fare un lavoro simile per il mese di gennaio, che per alcune zone (Marittime, Liguri, Appennino, Verbano) è (era ormai) un mese tutt'altro che secco. Che tristezza.
Lou soulei nais per tuchi
Ciao a tutti da Borgata, ferie finite e paese tornato più tranquillo; una decina di cm caduti a inizio settimana, poi subito spazzati. Qui se non cambia qualcosa altro che sciare fino a Pasqua...
Che crampo alla stomaco gfs 12, Favonio a manetta...![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
6.7 nuvoloso
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
La Bibbia conferma
A me non è che dispiaccia più di tanto, aria pulita, neve in montagna, spiace solo che in pianura non salgano le temperature,
per qualche notturna in bici infrasettimanale e per risparmiare sul riscaldamento
Sicuramente, non si potrà dire che non siamo in Inverno, perchè l'Inverno è anche questo, non solo la neve ed i nebbioni in pianura.
Adesso potete anche insultarmi tranquillamente![]()
Segnalibri