“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Suvvia tagliamo la radice al ciccione...
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
sarebbe potuta essere buona questa....ma anche lei non va abbastanza a ovest per risalire bene!! in sintesi non ci siamo ancora!!
GFSOPEU06_198_1.png
Con ECMWF un qualcosina si dovrebbe vedere sull'Alto Piemonte, però farà in tempo a cambiare altre mille volte
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Dipende se intendi solo neve coreografica o con accumulo
Se parli di neve coreografica è raro ma non troppo che con uno sfondamento abbastanza importante i fiocchi arrivino fino a Gravellona Toce ( si parla comunque solo di coreografia)
Se mi parli di accumulo con sfondamento allora devono essere correnti belle toste, anche se a Domodossola negli ultimi anni ci sono state 1/2 occasioni all'anno dove ha imbiancato con sfondamento
Però poi nel giro di pochi km cambia molto
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Lake; 11/01/2023 alle 12:16
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri