“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
A me viene da sorridere quando vedo tutto questo bel trottolone blu dalle carte, che poi porta solo un po' di nevischio e vento, quando basta un verdino che sprofonda sulle baleari e risale verso NE per avere giorni di pioggia
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
ok, da oggi direi che si può iniziare a dare un occhio a quella discesa del 17.
Sembra un po' troppo ad est, ma la tendenza ad occidentalizzare c'è. Qui siamo sicuramente messi un filo meglio che il basso piemonte per vedere almeno qualcosina scendere dal cielo, ad oggi darei discrete possibilità di vedere qualcosa, ma per ora poca roba.
Però mancano appunto 5 giorni e margini ce n'è, vediamo run dopo run![]()
bah non so.....per buona parte d'italia ed europa si....ma per questo piccolo angolino non so cosa sia meglio!!
un piccolo esempio di quanto faccia girare i c....ni spaghi courmayeur contro cuneo!!
graphe3_10000___6.96893_45.79659_.gif
graphe3_10000___7.85128_44.69776_.gif
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri