Originariamente Scritto da roby4061 La situazione previsionale è talmente border line che arpa non scrive nemmeno la quota neve per martedì Tranquillo, tu vai sul sicuro
Originariamente Scritto da Fabry74 Non credo che tu possa avere problemi di tenuta in neve... Diverso sulle pedemontane che si affacciano sulla pianura Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk Originariamente Scritto da alessandro84 Tranquillo, tu vai sul sicuro Non è che me la state tirando? Io credo in ina situazione limite come nei primi di gennaio 2021
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061 Non è che me la state tirando? Io credo in ina situazione limite come nei primi di gennaio 2021 Ma figurati Roby da te neve sicura, vai tranquillo
Lou soulei nais per tuchi
Originariamente Scritto da Lou_Vall Ma figurati Roby da te neve sicura, vai tranquillo Eccone un altro Beh da te farà almeno 30 cm, tranquillo
Originariamente Scritto da roby4061 Non è che me la state tirando? Io credo in ina situazione limite come nei primi di gennaio 2021
Regole del Forum
I forti temporali della sera del 30 Agosto hanno fatto precipitare in meno di un paio d'ore (la...
Inizio notte 01 settembre : L'Aquila Roio Piano attualmente +12,4° ur 88% vento assente, dp +11°...
Estremi di ieri, 31 agosto, 13.2°C / 27.4°C. Giornata soleggiata e limpidissima, di quelle che...
Segnalibri