Per cautela ho pronosticato 15cm max., alcuni LAM però sopra i 1400m. arrivano anche a quasi 20cm.
Confiderei nel secondo pronostico, più carico, anche considerando il fronte freddo da Nordovest di domattina che solitamente in zona Dolomiti viene sbarrato bene e scaricherà bene.
H 15:10 +4°C a Bz Ovest, piove a tratti benino.
QN scesa inizialmente fino ai 600m. a Scenna, subito sopra Merano città.
QN attorno a Bz al momento sui 1100-1200m., sotto i 1000m. ad Ovest, ma perché lì le intensità sono maggiori.
Entro la serata sarà più bassa ovunque.
Oh, ma chi è tutta 'sta gente, ci porta via il lavoro!
Scherzo, contributi ovviamente graditi. Non avrei detto neve asciutta alla Mendola a guardare da Bolzano, meglio così
la nostra baitina è a quota 1350m quindi poco sopra al passo infatti. Prima era neve bagnata e il limite era 1300m mentre ora mi pare nettamente più basso come infatti era previsto dal pomeriggio![]()
Nevischio che continua, mi sono addormentato prima quindi non so se ha smesso oppure ha continuato, però è ancora tutto molto fine...
✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
Otto Von Bismarck
Smesso
✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
Otto Von Bismarck
Pioggia mista a neve...
Ma???? Che significa?? Non doveva essere tutta neve a 1400 m?
Otto Von Bismarck
Ok adesso che sono salito in macchina ho constatato che non è pioggia ma graupel
Sempre anomalo è in quanto il limite doveva essere sotto i 1200
Se c'è graupel qua vuol dire che il limite è tra i 1350/1300 m
Oltre il fatto che i fenomeni sono ancora molto deboli
A occhio e croce sono 2 cm
Otto Von Bismarck
Otto Von Bismarck
Segnalibri