Vediamo se riesce a cambiare tutto con i 4/5 modelli principali in accordo a 4 giorni di distanza hahaha
Io non voglio illudermi di nulla. Stamattina venivano dati circa 5/10 mm per stasera e alla fine probabilmente nemmeno pioverà. A distanza di poche ore
Se i modelli dovessero tenere queste previsioni, per il basso piemonte potrebbe essere una botta clamorosa
Qui, ahinoi, nulla di trascendentale
Se quel minimo si spostasse anche " solo" di 100-200km più a nord allora la situazione si farebbe interessante anche da Biella in su
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Comunque io starei coi piedi per terra.
Né entusiasmi né disperazioni.
State/stiamo calmi![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Sulle carte postate prima preferisco non commentare
Piuttosto mi soffermo sul presente dove stiamo registrando temperature oscene cose che neanche ad aprile si vedono.
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Una cosa pero' va detta
oramai viviamo di estremi per cui puo' essere anche la volta buona che intervenga l'estremo che faccia piacere a noi
se venerdi sera ci ritroviamo in questa condizione allora diventa lecito iniziare a fare qualche bel pensierino ma ora come ora i tempi sono ancora troppo distanti sebbene ci sia una visione di insieme abbastanza simile
parlando di temperature oscene +9,6°c attuali
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Ci sono delle belle discussioni in stanza nazionale in merito al nostro silenzio stampa.
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
Segnalibri