che posto sfigato l'Ossola![]()
Esatto e avrebbe le medie pluvio più alte di tutta la regione... detto sinceramente sarei ben contento se i picchi si spostassero anche a nord, sono ahime quelle le zone che hanno bisogno di acqua anche in vista dell'estate e arrivano tutti da li i grandi fiumi che alimentano risaie e l'agricoltura in generale insieme al Po... una passata da 20 mm non risolverebbe nulla
Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
Modelli top, speriamo confermino. Sarebbe una goduria infinita se solo si avverassero
Trecate minima molto alta a 7.3
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
senza guardare i modelli, quando nella pagina nazionale di commento modellistico c'è il silenzio assoluto, significa solo una cosa....che noi si gode!...poi guardo i modelli vedo tante belle prp, anche nevose a quota di pianura in alcune fasi del peggioramento...what else?
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Ancora buoni i modelli, migliorati Gfs e Gem
Attendiamo Ecmwf
migliorato pure ecmwf. Religioso silenzio
Ragazzi tutti i modelli allineati, mancano poco più di 3 giorni, qui è in gioco un evento da ricordarsi...
Momento amarcord
Situazione che ricorda molto questa( ovviamente li i contrasti furono maggiori per ovvi motivi, stagione avanzata ecc) e ovviamente temperatura a 850 hPa più altina archives-1991-4-17-12-0.jpg
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Segnalibri