
Originariamente Scritto da
CheccoLau
Secondo me sta tornando una certa dinamicitÃ* a livello europeo che per ora ci ha permesso di raccogliere qualche briciola. Non siamo ancora riusciti a mettere a posto tutti i pezzi del puzzle e la cosa importante nel prossimo futuro sarÃ* capire se continueremo noi ad essere penalizzati a discapito di altre aree o se semplicemente siamo stati negli ultimi anni quelli messi peggio su una larga scala comunque pessima per l'Europa.
Anche questa sfuriata fredda si è conclusa in fretta e torna l'
HP ma non mi sembra troppo invadente al momento, tant'è che dopo qualche giorno di carte pessime si intravedono di nuovo scenari più freddi nel long. L'inverno scorso è stato decisamente più spaventoso.
Probabilmente dovremo abituarci a eventi freddi decisamente più soft...ma questo inverno spero sia una fase di transizione verso mesi più favorevoli, almeno dal punto di vista delle precipitazioni.
Questo almeno è quello che percepisco io, sarÃ* che gli ultimi anni sono stati così orribili da farmi ricercare il "bello" in una situazione che vede il Piemonte ancora in enorme difficoltÃ*, e sto ragionando un po' a sentimento, il che non ha mai validitÃ* in una scienza che pone alla base dati e studi
Segnalibri