che dire....se il buon giorno si vede dal mattino, questo sembra non partito tanto male dal punto di vista del modellame. Chi più chi meno è tornato a mostrare una fase perturbata per le ns lande accompagnata da temperature interessanti...e qui mi fermo![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Trecate 9.1
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Al momento il modello inglese non è molto interessato a partecipare al banchetto
Ovviamente a distanze ragionevoli
Ultima modifica di alessandro84; 22/02/2023 alle 07:54
Ecmwf il più stitico, gfs continua a mostrare cose incredibili.
Vediamo, questa volta le possibilità per qualcosa di finalmente interessante sono buone.
Comunque, da qui a domenica, ci saranno ancora cambiamenti
Bisogna sperare che venga mantenuta la traiettoria del nocciolo freddo, in modo tale che possa creare una piccola ciclogenesi sul ligure. Solo quello unito a temperature per niente male potrà dare sorprese o no.
Lo sbalzo di temperatura sarà notevolissimo, perché si passerà dai 4 gradi a 850 hPa di sabato, alla -8 di lunedì.
Stay tuned
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Allegato 609422Allegato 609423
Questa sera secondo l'animazione di Meteo Svizzera dovremmo essere l'unico angolo di regione a vedere un po' di pioggia, poca roba ma sempre meglio che niente.
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Segnalibri