su lago mggiore e alpi della valle d'aosta(dove vivo) non è che non piove...sta piovendo mm su mm niente di abominevole ma piove la vegetazione si è ripresa bene in valle abbiamo ottime riserve di neve tutte cadute da marzo in avanti...
non la vedo disastrosa come scrivi tu...
Appartamenti in affitto a Cervinia,per info contattami.MARCOLSKIHOME
Carte buone ancora per pochi giorni ma poi c'è sta carambola assurda della goccia in mezzo all'oceano. I risvolti li sapete già
Entro fine giugno -se non ne passa un'altra o più di una simile- qui il bonus della LP Andrea si esaurira.
Cit. Roberto Dinale, glaciologo ed idrologo provinciale, meteorologi locali Dieter Peterlin e Claudia Munari.
Ufficio idrografico provinciale di Bz.
Non Bari, non Bologna, Bz: la provincia da cui scende il secondo fiume italiano.
Io la vedo già sull'attenti, è un niente che si ritorna giù.
Su questo mi sento di condividere: domani ultimo passaggio perturbato al nord e poi 15 giorni di stasi. Ci ritroviamo con la stessa situazione di prima. La neve primaverile se ne va presto e quella invernale, almeno qui sulle Alpi orientali manca.
Speriamo che quest'anno sia clemente, ricordo maggio 2019...
con queste proiezioni parlare di stasi mi pare un pò azzardato
a meno che non ci si attenda ingressi da ovest a nastro, allora concordo
C'ho la falla nel cervello
tra l'altro lo status di palude barica può riservare diverse sorprese
per esempio prendiamo il controllo reading dello 06 a confronto con 00
minimo che è considerevolmente variato di localizzazione
poi vediamo come interagisce la prossima oscillazione visto che il polare non può viaggiare a nastro come in queste carte a oltranza
C'ho la falla nel cervello
sì concordo ed in ogni caso con quei GPT e il sole che si approssima allo zenit il ciclo diurno sarà ben presente. Chiaro, se si mette da N secco (come oggi) in quota non c''è trippa per gatti per queste zone e la medio-alta pianura in generale, ma mi sembra che avremo spesso correnti più favorevoli. se poi si mette da E io godo![]()
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri