qui flop clamoroso biella 0 mm!!!
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
10mm odierni
diluvio in atto a 12,4mm/h
+10,9°C in minima
400L recuperati da una sola grondaia nel tetto nel cubo da 1000L... non male. Sta settimana ne andiamo a comprare altre tre almeno in modo da recuperare più litri possibili!![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Tranquillo non me la sono presa, spero anche io di riuscire a vedere un po' di acqua, fossero anche 5/10mm farei già festa. Sono comunque sinceramente contento per i piemontesi che stanno raccogliendo preziosi millimetri, almeno una parte della regione sarà più verde e meno sofferente.
Dai radar, per ora tutto schiacciato sulla pedemontana. Sono a Bruino e piove debole.
Piccola considerazione...
Quest'anno sono scesi 280cm di neve contro i 53,5cm del 21/22 ma in quota c'è meno neve ora che lo scorso anno alla stessa data....
Al 30-4-22 eravamo a 152,4mm
Ad ora siamo a 258mm
Media al 30 aprile 366,3mm
Nonostante più neve e più mm scesi è tutto più secco e le fontane sono "morte" da 10gg cosa che gli anni passati non era mai successo....
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Pioggia moderata da circa un'ora finalmente
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
25mm/h
15mm odierni
che spettacolo![]()
Vediamo quando scatterà il pluvio qui
Per ora 0mm, un unico rovescio stamattina presto proprio sopra Cicogna infatti segna 20mmsolo ed esclusivamente li
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Arome 06 davvero tosto per le zone occidentali. Magari con un po' di fortuna e migliore posizione del minimo, anche ad est qualche ora di pioggia moderata ci scappa
Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
Segnalibri