Superati i 30mm
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
[QUOTE=Domo21;1061700599]Che differenza con l'Ovest Piemonte😱. Io mi aspetto almeno 30 mm e comunque punterei ai 50.
Piove bene anche qui, accumulati 7 mm
bella pioggia anche nell'astigiano che è a 10/15 mm
meno invece nella zona di alessandria quasi ovunque sotto i 10 mm
Pianura cuneese e torinese ad ovest dell'autostrada tanto per intenderci, interamente sotto il verde, non so i mm perche' sono in ufficio ma credo che i 10 siano prepotentemente superati
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Niente, qui in media/alta valle le precipitazioni arrivano a stento... Pioviggina appena.
Pianche 3.6mm
Demonte 11.8mm
Cuneo 10.4mm
Lou soulei nais per tuchi
Lamma Ecmwf
pcp24h.z2.2.png
pcp24h.z2.3.png
A prima vista sembrerebbero pesantissime, ma se diamo un'occhiata alla fine si parla di 150-200mm al massimo nei punti più esposti, in 48 ore. Mancano sempre ancora le precipitazioni di domenica mattina.
Insomma, alla fine abbiamo le lamma Gfs e quelle Ecmwf che non sono poi così lontane, balleranno al massimo una cinquantina di mm nei posti clou. Di tutt'altro avviso Arome.
Lou soulei nais per tuchi
Diluvia a 14mm/h 34mm
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Precipitazioni di domenica mattina che però potrebbero essere decisamente consistenti, metto le mappe di Arome per capirci meglio
Accumuli fino alle 00 di domenica
Accumuli fino alle 8 di domenica
In sostanza arome già solo domenica mattina vede 60-80 mm. E quello che fa la differenza, alla mezzanotte di domenica le lamma ecmwf e arome non sono poi cosi distanti
Segnalibri