Originariamente Scritto da Heinrich A me i GM puzzano, non si rivedranno piogge intense come invece servirà adesso.. A qualcuno sta bene così? Io qui son già agitato, che sia stato tutto una chimera.. no dai.. Non è che sta bene, è che prendiamo ciò che viene. Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Alesa Non è che sta bene, è che prendiamo ciò che viene. Per carità, quello tutti. Ma credevo di legger più sconforto e delusione. Evidentemente le risaie son già di nuovo tornate tutte a specchiare i monti?
Originariamente Scritto da Heinrich Per carità, quello tutti. Ma credevo di legger più sconforto e delusione. Evidentemente le risaie son già di nuovo tornate tutte a specchiare i monti? Non ti so dire, io vivo ad ovest di Torino e dai 1900 metri ho visto bianco. Magari un vercellese ti sa dire come stanno le risaie Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
scusate ero OT, parlavo di schermi in genere. Per me la discussione su Floridia era ampiamente...
grazie Alfio del riassunto. E' sicuramente come dici anche secondo me. Io parlavo in generale di...
Buonasersa :) Sereno, +34.3°C Min +20.6°C Max +35.1°C :ciao::ciao:
Segnalibri