A me i GM puzzano, non si rivedranno piogge intense come invece servirà adesso..
A qualcuno sta bene così? Io qui son già agitato, che sia stato tutto una chimera.. no dai..
pioggia debole +9.2 18mm in 24h di quelli ottimi per i terreni (lenti e quasi costanti)
Odio la nebbia !!!
Ieri c'è stato un corridoio di nuclei poco più a sud di me, tutto quello che è transitato ha percorso esattamente la stessa strada da est ad Ovest. Infatti Caluso 41 mm!!!
Purtroppo spostandosi più a nord cumulate che calano, Candia ancora accettabile sui 30 mm. Viverone, Vialfrè aree prese solo di striscio intorno ai 15 mm più o meno quello che è arrivato a casa mia. Ancora più sfortunati più su dove non si arriva a 10.
E poi ovviamente si risale sui primi rilievi
Icon e Arome pestano duro stanotte qui…
0.6mm oggi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Ieri giornata "variegata". Piogge, pioviggini, nebbia, pioggia debole, aerosol... Ha precipitato praticamente con tutte le intensità e nella maniera più irregolare possibile. Tornando a casa attraversavi punti in cui aveva diluviato e, qualche centinaio di metri dopo, punti in cui era tutto perfettamente asciutto.
Ieri sera poi intorno alle 21.00/22.00 altra bella piovuta in valle, e poi più nulla intorno a mezzanotte.
Alla fine della fiera ieri 14.2mm, non male dài.
Qui risveglio con un cielo bellissimo: sole che splende e nuvoloni gonfi. Verde bellissimo, disseta gli occhi. In attesa e nella speranza di altre piogge oggi e domani.
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri