Mi sono adeguato al post 2000 😂
Rimpiangerete di aver chiamato il caldo... vedrete da venerdì/sabato come si starà bene, a +32/33°C (si, sopra media anche per luglio)
Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
14°C 21,4mm
nuvole basse
![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Stamattina 17 mm di pioggia easy senza temporale
Ora termina definitivamente il periodo instabile e inizia, benché tra qualche giorno, l'estate pesante.
E quando inizia non se ne va più
A beh, allora teniamoci temporali e nubifragi alternati a due ore di sole da qui a settembre. Ringraziamo che l'acqua c'è, ne è caduta tanta e le falde si sono riempite. Se poi fa 32 gradi anziché 29 non credo cambi la vita, non sono 35/37
Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
vedremo quando arriva la +20 a che t si sale.
ancora siete convinti che con la +18 faccia solo 32° al pianoe se li fa è perché c'è il 60% di ur, wow, una meraviglia
a me sta bene tutto comunque, ma il primo di quelli che si lamentano delle piogge in questi giorni che dice "fa troppo caldo" o si lamenta faccio una strage
volete la stabilità? nel 2023 significa soffrire. ora lo sapete, non c'è scusante, se arriva (e arriverà, hai voglia se arriverà) non voglio sentire MEZZA lamentela.
Si vis pacem, para bellum.
Ragazzi ma si parla di una prima ondata di caldo che arriva a fine giugno, dopo l'ultimo mese e mezzo ci sta anche dai. È ancora da confermare bene in quali modalità avverrà, ma a me per ora sembra che per una volta l'ondata di caldo possa essere 'normale', con 4-5 gradi sopra la media, non 10 come gli scorsi anni.
Temperature over 30 questa settimana non sono previste comunque, magari la prossima.
Segnalibri