Alesà, oggi mi sembri scombinato ahahah
Ovviamente no perchè se no avrei 137 anni. Ma so com'è stata perchè i dati me lo dicono
Così come l'estate 1977
Poi ovvio che da cosciente ti racconto ciò che è successo da quando mi ricordo (fine anni '90) in poi.
PS Comunque sono del 1989. Il nickname Natale2000 è un omaggio alla nevicata delle nevicate, appunto quella del 24-25 dicembre 2000 che nella mia vita ha un significato tutto particolare. Ma avevo già 11 anni, quasi 12 all'epoca
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
31.3 sereno
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Oggi qui avremo anche superato i 31 gradi, sarà anche umidiccio e fastidioso ma ho sicuramente vissuto di peggio
Ma sì ragazzi veramente, questa non è quasi definibile un ondata di caldo per la maggior parte della regione. Il fatto di essere sul bordo dell'alta pressione ci sta salvando. Ma il fatto che Torino abbia toccato solo oggi i suoi primi 30° (appena lambiti peraltro, e nemmeno in tutte le stazioni, ma solo in quelle più centrali) la dice lunga. Fosse luglio sarebbe normale caldo estivo (rispetto al clima del 21° secolo), dato che è giugno siamo un po' sopra media sì, ma per ora niente di più.
Qui max 30.2, con il 43% di u.r., pensavo avrebbe fatto di peggio fin da oggi invece si è ancora trattenuto. Però vediamo, perché da venerdì i cieli saranno più sgombri e le max dovrebbero aumentare, c'è da capire con che livelli di umidità.
Onestamente, qui il caldo degli ultimi tre giorni si è sentito nonostante i valori non eccezionali.
Però più che altro nelle ore centrali, alle 18 si stava già meglio.
Se ci aspetta solo qualche altro giorno così, andrebbe sicuramente meglio di quanto ci si attendeva, nulla da dire
Segnalibri