t altissime in quell'angolo grazie all'effetto favonico appenninico che tutti conosciamo. si, saranno 33/34° ma con ur parecchio basse (ben sotto il 30%). c'è da firmare subito, mi sarei aspettato mooooolto di peggio, anche come minime.
Si vis pacem, para bellum.
Altra dose di sabbia africana
Mirafiori piove.....
Questa la raccolta di ieri sulla carrozzeria
IMG_20230620_160412.jpg
Max 30.1
Dopo giorni di resistenza, primo trentello
Sì la cosa più sconcertante è chi non si ricorda come fossero le stagioni del passato... avendole vissute coscientemente. Pazienza uno di 15 anni. O di 20
Certo la 77 fu abbastanza eccezionale lo stesso, anche per le medie dell'epoca. Ma una normalissima (per dire) estate 73 oggi sarebbe considerata fuori da ogni logica. Già molti fanno storie se non partono i 30 gradi il 20 di maggio
Esattamente nelle zone dove durante il giorno si superavano agevolmente i 30 gradi, parlo di AL Lobbi, Basaluzzo, Sezzadio tutte localita' con minime di ieri tra i 13,5 ed i 14,5
qua 30 gradi li abbiamo ora a Villanova solaro un posto che notoriamente e' un forno in estate, Marene siamo sui 29, deboli velature ma sole sempre ben presente, leggero venticello che rende tutt'altro che insopportabili le temperature, poi quel che succedera' i giorni a seguire lo sperimenteremo sulla pelle
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
30 sereno
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri