26.7 quasi sereno
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
nel primo caso, sono comunque tutti dati recenti, quindi è palese il riscaldamento che si è avuto.
nel secondo, è proprio come immaginavo. tutti anni recentissimi tolto il 2003. se fosse stata attiva dal 1800 non cambierebbe pressoché niente
grazie mille a tutti per i dati.
Si vis pacem, para bellum.
21.1 sereno
Firmerei per avere estati così
Sarà che non vivo in pianura padana, ma questo week end con queste due giornate spettacolari ho potuto apprezzare al massimo il mio territorio, sabato in montagna e domenica al lago
Limpidissimo, boschi verdissimi, poi appena va giù il sole si stava veramente bene all'aperto, vista la bassa UR
Adesso un paio di giorni di caldo e poi temporali, non riuscirò mai a lamentarmi per un periodo così
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Se tutto va bene sabato spazzolata non da poco.
cattura.png
Non è chissà cosa, ma avremo la +12° a 850hPa lungo il confine alpino, addirittura qualcosina di meno sarebbe possibile.
Sarebbe una rinfrescata come si deve![]()
Lou soulei nais per tuchi
Ore 10:30 siamo già a 29.6, oggi scalderà parecchio.
ma sì ragazzi questi giorni qua son stati obiettivamente spettacolari. caldi? sì ma senza eccessi tolto due giorni (e due giorni di caldo eccessivo li ha sempre fatti anche 3000 anni fa)
magari fosse, continuasse così sarei strrafelice.
onestamente mi aspettavo peggio per questa prima ondata invece forse perché era la prima non ci ha uccisi.
Si vis pacem, para bellum.
Qui già 28.7 notevole oggi
Segnalibri