Piacevolissima brezza da nord est nel giro mattutino, direi che le 48 ore di leggera sofferenza sono alle spalle![]()
0.0mm a Demonte, 6.3mm a Cuneo Cascina Vecchia.
Da me strada parzialmente inumidita.
Lou soulei nais per tuchi
Oggi comunque giornata peggiore di ieri. +20,5° alle otto e mezza del mattino. Cielo molto nuvoloso.
Per la cronaca, Cuneo +19,5° UR 86%
Si sta male.
Ieri giornata pesante, già adesso però si sta meglio
Nei prossimi giorni il caldo non si vedrà, vediamo fino a quando
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Domani ce la farà a piovere anche qui ad W?
pcp24h.z2.3.png
25.3 nuvoloso
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Minima 21.7
prima minima over 20 dell'anno seppur per pochi decimi
ora non si sta affatto male, leggermente ventilato, nuvoloso e 25/26 gradi con dew point a 19/20
temporale sta notte che ha fatto qualche minuto di pioggia moderata ma in zona nessun pluviometro è scattato
28.3 quasi sereno
Io preciso che quando ho detto che da noi non era nemmeno un'ondata di caldo la temperatura non aveva ancora superato i 30° a Torino, poi è stato un crescendo e non ho mai negato che fosse in atto un'ondata nei giorni successivi.
Fortunatamente durata non eccessivamente e con valori che secondo me non sono comunque stati niente di assurdo per gli standard degli ultimi anni. Carino guardare che siamo oltre il 95 percentile del clima di 40 anni fa, e quindi?
Sarebbe interessante avere un grafico sulla 91-20 o dal 2000 in poi...credo che sarebbe tutta un'altra storia. Come ho già detto, rassegnamoci al fatto che il 95% percentile sulla 71-00 rappresenta valori che ormai si fanno come niente, c'è poco da fare.
Segnalibri