Ma qualcuno che scrive dalle zone in cui sono caduti chicchi di grandine di diametro superiore a 10 cm??? Pare che dopo i 15 cm del trevigiano della settimana scorsa oggi si siano raggiunti i 19, se non sbaglio in FVG!!!
Una roba devastante, senza senso
Minima 15.8° con bora fino a 61 km/h, temporale verso le 3,30 con 1.8 mm, attuale 17.4° bora a 43 km/h, sensazione di fresco freddo!
ieri sera alla fine è scivolato piu basso di udine ma che fulminazioni che faceva .. ero ko se no mi mettevo con la macchina fotografica .
oggi spero che non rompa ancora le scatole .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
mattinata variabile, ora rovescio con forte vento....
instabilità diventata insopportabile, a mio avviso
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Rovescio di pioggia a Cividale tra i raggi di sole.
Questo non era previsto, data l'aria fresca e secca che era entrata ormai in zona.
O abbiamo le formaci o tira la piovuta ogni giorno... pare non esistere più la via di mezzo
Rovescio da un paio di mm , ora di nuovo sole
alle ore 16 del 26 luglio +22 gradi... abbastanza fresco per il periodo
a luglio finora 10 gg con pioggia (120 mm) , giugno simile (150 mm)... vediamo come procede l'estate ma finora di gran periodi stabili non ne abbiamo visti.
ancora un po' di grandine a padova
Segnalibri