Temporale dritto su cividale. Sento tuoni molto forti dal mio ufficio, tutti entro 1/2km.
Spero che la mia auto sopravviva... sta diventando un terno al lotto
dopo avermi girato un pezzo di tettoia ieri sera , stamattina di nuovo temporale e mi ha girato un altro pezzo ... è una rimessa dietro il garage per mezzi agricoli però sotto ci stava il carro col raccolto appena preso su .. salvato dai teli forse .. vedere dal terrazzo pezzi di tettoia che volano via non è bello da vedere .. con la grandine da me è andata bene . da altri distrutto tutto . a lavoro tutta la mattina a contare i danni dovuto a acqua che è entrata causa forse grondaie intasate dalla grandine .. il tubo si è riempito e all'interno si è formata la cascata del niagara...
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
immagini e video a dir poci scioccanti dalle zone colpite dalla grandine,.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
arrivato il sereno, ma la cosa puzza.
DP a 21,4°
![]()
Vento a 146 km/h
Stato di emergenza, 50 milioni dalla Regione. Sgomberata la casa di riposo di Mortegliano - Pesanti danni nella Destra Tagliamento
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Segnalibri