Anche per me qualche lavoretto a casa volevo finire ma ormai ero nello schioppo del sole ho avuto un crollo pressorio respiro pesante capogiro ecc.mi son rifatto solo andando al mare un'oretta a farmi una nuotatina.Adesso sono a cotignola,siamo ancora sui 30 ma un po' d' aria si muove.
Questo bene che é cotto e bollitoOriginariamente Scritto da ...e neve sia;[URL="tel:1061719795"
quindi non dovremmo proteggere i nostri anziani chiedendogli di non uscire in queste giornate di heat index estremo perché è tutta una bufala? Ma siamo alla follia??
Oggi paradossalmente ho fatto più fatica degli altri giorni a climatizzare l'appartamento..causa accumulo di umidità durante la giornata. Però tutto sommato quei 2-3 gradi in meno dei giorni scorsi almeno hanno fatto respirare un po', soprattutto al mattino
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
Scende bene stasera +27.7 u.r.64% bava da SE dew point a +20 dopo i +22 di oggi.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Questa è la paccottaglia che gira su Facebook, ho cancellato viso e simboli perché non ne voglio fare assolutamente una questione politica, è un malcostume trasversale . È disarmante e avvilente di come argomenti complessi e dalle mille sfaccettature vengano liquidati con frasi così ad cazzum.
Non dico frasi da bar, perché al circolo di San Martino i kama dopo 4 giri di Trebbiano caldo da 1 euro al litro riescono a fare comunque analisi più intelligenti e approfondite.
Screenshot_20230720_205242_com.facebook.katana_edit_740992730112973.jpg
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
Abbiamo da 3 giorni un grosso geco dentro casa e, stabilitosi da due giorni nel bagno al secondo piano; non si schioda da li nemmeno con le fineste aperte.
Quando qualcuno accende la luce, si muove velocemente verso gli angoli del soffitto.
E' bellissimo.
![]()
Ultima modifica di Elektro.twister; 20/07/2023 alle 20:26
sono d'accordo anch'io che non abbia torto come concetto, ha voluto rimarcare sulla questione del "terrorismo meteo a tutti i costi"(i caronte, la tempesta di caldo e amenie da "il meteo" varie)e su questo ha detto anche cose giuste. ma non si può neppure minimizzare e far passare tutto come "normale" e che "in estate deve fare caldo". ma i dati loro li guardano?? non si può più far finta che sia tutto normale.. il clima è drasticamente cambiato, le estati da noi sono diventate folli.. a prescindere da che si battano record oppure no.![]()
Ieri sera non l'avessi detto "stasera scende bene" stamattina x ora minima +27.1 attuali +27.2 u.r.40% dewpoint +12,Garbino a folate anche forti max 48km/h.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Nuvole ad est
Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk
Segnalibri