Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
Direi che, si, dopo le passate veloci di venerdì e sabato, sarà domenica sera notte con la ritornante che tutta la riviera sperimenterà nuove emozioni
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Ma per me domani saranno piu le zone a secco che quelle che vedranno temporali. Poi si tra domenica notte e lunedi c e un veloce fronte freddo. Ma a piogge siamo messi male. Inutile finche non arriva settembre con le prime sfuriate scacciaestate sara secco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intanto oggi siamo in modalita’ forno ventilato a 33-34 gradi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
+34,2 max temporanea a Cerasul.. estate indolore ecco..
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Zio birichino ci tocca un infornata pure in agosto, non sia mai che ci facciamo mancare qualcosa.
Per fortuna da domani sera si tira un po' il fiato.
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di paolino79; 03/08/2023 alle 12:08
Monitoriamo.
Anch'io potrei aprire porta e finestra che mi porta via in camera ma la mattina dopo una nottata a dormire con il vento sai che rincoglionimento..invece clima e +19/+20 dormite come un sasso.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Oggi il garbino si dà da fare bene.. superati i +34
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
+34,5
di più nin so
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Ciao a tutti ragazzi
ho bisogno di un vostro consiglio
Sabato pomeriggio avrei un matrimonio a Dovadola che ne pensate del tempo previsto durante la giornata e serata?
rischio pioggia elevato? si deve decidere se si mangia all'aperto o al chiuso entro stasera
son in netto dubbio visto le previsioni
che ne pensate?
Segnalibri