Tutto vero, forse solo sul calo la sensazione che, almeno a pelle ho avuto, è diversa. Se vado a correre alle 22 scelgo la campagna, inizia ad esserci un po' di brezza umana...molto debole ma più fresca. In collina sembra di correre con un phon puntato addosso.
Il vantaggio grosso sarebbe di pomeriggio, quando in ondate normali da 33°C in piano lassù arrivi a malapena a 28°C...ma se su ne fa 35 la soluzione rimane solo quella di salire, molto, di quota.
Per Saluzzo città si, la stazione è poco significativa la maggior parte delle volte...come temperature la più simile è Revello di Dati meteo Asti, però è comunque troppo distante. Villanova Solaro è più vicina ma troppo diversa, forse Marene ARPA ogni tanto è più simile
Qui comunque sta riuscendo nella difficilissima impresa di fare peggio di ieri.... alle 12:00 già 33.2°C
Hai assolutamente ragione...magari prima o poi considererò l'investimento
+32,5°. Aria che sembra un phon puntato addosso.
Lou soulei nais per tuchi
tuoni sulle Liguri![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
ok ci sta ma per dire che sia la giornata piu' calda di ieri non basta una stazione meteo sull'intero territorio piemontese, ripeto, ci andremo vicini, potremmo anche superare la giornata di ieri ma tutto dipendera' da che ora il sole iniziera' ad essere ostacolato dalle nubi, da casa mia vedo gia una cornice di nubi addossate alle alpi cosa che ieri a quest'ora non si vedeva
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Nubi che avanzano su valli del Rosa, Antrona e Bognanco ma ancora poca roba.
Speriamo arrivino presto perché oggi stiamo volando verso valori anche peggio di ieri (sui 34° abbondanti).
Per la prima volta in 11 anni fino alle 4 ho sofferto anche a Salbe, anche se stanco non riuscivo a prendere sonno dal caldo
Oggi in quota ancora più foschia
IMG_20230824_115539.jpg
Ora cumuletti in formazione e quando coprono il sole a 2000m. si respira![]()
Segnalibri