Tuona e dai bassi strati risalgono nuvoloni da SE. Vediamo se riesce a creare qualcosa in zona
temporale da paura in zona Giaveno Coazze...
intanto saettone ripreso dalla cam di Pinerolo
edit....non me lo carica
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
cantalupa 20mm circa ieri, 40mm oggi...wow
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
attenzione al temporale stazionario formatosi tra val susa e val cenischia ...altra zona critica per intenderci
last_movie_compa.gif
35.6mm +18.2 ottimo
Sul pluviometro di Susa ho sempre più dubbi
...
20°C e cielo sereno![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Sono al mare ma vedo che nella mia zona è già la seconda sera che pesta di brutto vedendo il viola dal radar
Certo non pensavo che la peggior ondata di caldo potesse arrivare tra la seconda e la terza decade di agosto
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
28mm, 18 gradi
Fortunatamente nonostante prima sia passato un breve rovescio l'ala qui dove sono per agosto, a Grugliasco, è calata molto.
Ora 23.4°C con ur del 73%, dp 18.4. Anche se la temperatura non cala, rispetto ai 32°C con ur al 65% del pomeriggio (e dp 24) direi che va meglio.
Spero che domani si riesca a tenere questo dp durante il giorno, anche se secondo me come riesce il sole l'afa torna ad aumentare.
Sensore sempre all'ombra a 2 metri
Ultimi giorni qui per me tra l'altro..
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Segnalibri